A Prato il corso gratuito per Tecnico Commerciale Marketing del Prodotto Tessile Moda

Polo Universitario “Città di Prato”

Sarà presentato giovedì 7 settembre alle ore 15.00, in aula blu del Polo Universitario “Città di Prato”, il corso di formazione TEX COM - Tecnico Commerciale Marketing del Prodotto Tessile Moda. Il corso, finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020, è interamente gratuito e a frequenza obbligatoria.

Il progetto, promosso da PIN Scrl, Saperi Srl e Next Technology Tecnotessile, ha la finalità di formare persone che siano in grado di coniugare competenze innovative di marketing e di vendita di prodotti del sistema moda con conoscenze approfondite sulle tecnologie di produzione degli stessi prodotti. Oltre alle proprietà merceologiche delle materie prime, dei filati, dei tessuti, dei capi finiti e degli accessori tessili, saranno studiati i cicli produttivi utilizzati per la loro realizzazione. Il connubio tra le conoscenze delle tecniche di vendita e le caratteristiche del prodotto garantirà al cliente un supporto ed una consulenza di alto livello.

Giovedì 7, il direttore del corso sarà a disposizione di tutti gli interessati per rispondere a domande su scadenze e programmi. Maggiori dettagli sono nel frattempo disponibili sul sito www.poloprato.unifi.it. Contatti: Ufficio Alta Formazione del PIN, tel. 0574/602557, e-mail:alta.formazione@pin.unifi.it.

Fonte: Polo Universitario “Città di Prato”

Tutte le notizie di Prato

<< Indietro
torna a inizio pagina