Razionamento nel Chianti fiorentino, le precisazioni di Publiacqua

Informiamo i cittadini dei Comuni di Barberino Val D’Elsa e Tavarnelle Val di Pesa che, come già comunicato precedentemente, Publiacqua, in vista di un possibile razionamento, effettuerà delle prove e manovre notturne che determineranno mancanza d’acqua a partire dalla notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 settembre.

L’approvvigionamento idrico verrà quindi interrotta dalle ore 23.00 nei due capoluoghi, nelle località di Marcialla, Sant’Appiano e Poppiano.

Le manovre termineranno alle ore 4,30 e la situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità a partire dalle ore successive.

In conseguenza di tali manovre si registreranno forti abbassamenti di pressione anche sul capoluogo del Comune di San Casciano Val di Pesa, con effetti più sensibili soprattutto per le abitazioni poste ai piani alti.

Nelle giornate successive le mancanze d’acqua potrebbero interessare anche la frazione di Sambuca. Publiacqua nella giornata di giovedì provvederà a darne opportuna comunicazione. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che queste manovre potranno loro arrecare.

Fonte: Publiacqua

Tutte le notizie di Tavarnelle Val di Pesa

<< Indietro
torna a inizio pagina