Sportello di ascolto psicologico gratuito: lo organizza #vorreiprendereiltreno

(foto gonews.it)

“#Vorreiprendereiltreno Onlus” informa che a partire da Sabato 16 Settembre 2017 organizza uno Sportello di “Ascolto Psicologico” per persone, famiglie o genitori con difficoltà emotive legate alla disabilità propria o di un membro della famiglia.

Lo sportello sarà completamente gratuito e sarà tenuto dalle dott.sse Catia Giommetti e Maddalena Mirandi, Psicologhe Psicoterapeute professioniste, attraverso singoli colloqui o gruppi tematici per i genitori o i ragazzi.

Lo sportello sarà attivo ogni sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30, a partire dal 16 Settembre 2017, presso la sede della Onlus al circolo Arci “Rossetti” in Via Roma 2, Cerreto Guidi. È consigliata la prenotazione:

dott.ssa Catia Giommetti: 3497151477
dott.ssa Maddalena Mirandi: 3381126820

La partecipazione non prevede obblighi di alcun tipo, nemmeno di frequenza. Si potrà prendere parte agli incontri gratuiti ogni volta che si vorrà, in modo libero. Siamo certi che quest’occasione di ascolto possa essere un punto di riferimento importante sul territorio per supportare famiglie e ragazzi in modo serio e qualificato.

Fonte: #vorreiprendereiltreno Onlus

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina