Battello fluviale Andrea da Pontedera, stagione finita in anticipo per i danni causati dal maltempo

La stagione 2017 del battello fluviale Andrea da Pontedera è finita con un po' di anticipo, del resto come in settembre di altri anni.

I danni causati dal maltempo del fine settimana scorso e il nuovo allerta meteo previsto per il prossimo fine settimana hanno, infatti, portato alla decisione di sospendere le corse, dando appuntamento a tutti per l'anno prossimo.

Hanno avuto infatti problemi sia il pontile di Bocca d'Era, sia quello di La Rotta, ma anche il battello stesso ha avuto danni. Pertanto l'Amministrazione Comunale ha preso questa decisione, anche e soprattutto, per la salvaguardia della sicurezza dei passeggeri che, dalla prima settimana di luglio ai primi di settembre, hanno quasi sempre affollato, ai limiti della disponibilità, il battello fluviale, confermando per l'ennesima stagione, la nona, il grande interesse, al limite dell'entusiasmo, per questa iniziativa che rappresenta una vera e propria eccellenza di Pontedera ormai riconosciuta, apprezzata e spesso invidiata da tutta la Toscana.

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina