Carabiniere fuori servizio fa arrestare il pusher, i ringraziamenti del sindaco Millozzi

Simone Millozzi

"Ieri un carabiniere fuori servizio ha fatto arrestare uno spacciatore, segnalando ai colleghi l'attività di spaccio. Voglio pubblicamente ringraziare questo carabiniere e con lui tutta l'Arma dei Carabinieri, guidati dal comandante di Pontedera, capitano Michele Cataneo, per l'ennesima dimostrazione di vicinanza ai cittadini e al senso del dovere. Grazie alla sua attenzione e al suo attaccamento alla legge è intervenuto guidando i suoi commilitoni e stroncando l'attività illegale.

Noi abbiamo bisogno di cittadini come lui. Da sempre questa comunità può contare su uomini e donne che non si girano dall'altra parte quando sono testimoni di un reato. Questa è una ricchezza che dobbiamo custodire e coltivare.

Ringrazio di nuovo tutta l'Arma dei carabinieri, e con loro tutte le forze di polizia, i cui uomini sono sempre in prima linea nella difficile opera di contrasto all'illegalità. Mi auguro che queste attività di spaccio siano adeguatamente contrastate anche in sede di giudizio da parte della Magistratura".

 

Simone Millozzi, sindaco di Pontedera

Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro
torna a inizio pagina