Ponte a Egola nel cuore, a cena per la Croce Rossa. Evento rinviato per maltempo

foto di archivio
foto di archivio

Sabato 16 settembre, a partire dalle 20 le strade di Ponte a Egola si animeranno per una grande iniziativa di solidarietà organizzata da tutte le associazioni della frazione con i loro volontari. Rioni, associazioni di settore, sportive, culturali, venatorie e di volontariato di Ponte a Egola, hanno deciso di unire le forze e di organizzare una grande cena per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una nuova ambulanza attrezzata per la Croce Rossa Italiana.

Un’iniziativa che vuole unire tutto il paese intorno ad un progetto di grande importanza, e che ha immediatamente raccolto l’appoggio ed il sostegno del Comune di San Miniato, dei lavoratori delle mense comunali, di molte aziende del territorio che hanno fornito gratuitamente i loro prodotti per l’organizzazione della serata.

Nel corso della cena e per tutta la serata si alterneranno sul palco centrale molti ospiti, con esibizioni musicali, balli e spettacoli di cabaret, mentre per i più piccoli è previsto uno spettacolo di animazione. L’organizzazione ha inoltre previsto un menu vegetariano per consentire la più ampia partecipazione all’evento e la Croce Rossa organizzerà gratuitamente il trasporto per i disabili.

Per prenotare il proprio posto a tavola basta recarsi in uno dei quattro punti di prevendita dei biglietti in giro per il paese:

NON SOLO TABACCHI – Via Curtatone e Montanare 21
ANTICA TABACCHERIA – Via Armando Diaz 66/A
FASTELLI TABACCHI – Via Piave 29
CART… IDEA – Via Armando Diaz 94

I prezzi:
Adulti € 20,00
Bambini da 5 a 12 anni: € 10,00
Bambini fino a 4 anni: gratuito

In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica 17 settembre e si svolgerà anche in caso di pioggia, all’interno di strutture al coperto.

Per tutte le informazioni sull’evento e sugli ospiti si può comunque consultare la pagina facebook Ponte a Egola nel Cuore,  scrivere alla mail ponteaegolanelcuore@gmail.com, o chiamare il numero dedicato 370.1006933.

 

EVENTO RINVIATO A DOMENICA 17 PER MALTEMPO

A causa di condizioni meteorologiche sfavorevoli previste per la serata di sabato 16, la cena di beneficenza PONTE A EGOLA NEL CUORE è rinviata a domenica 17 settembre.  Confermato il programma degli interventi e degli spettacoli previsti nel corso della serata.

Sono ancora disponibili biglietti per partecipare alla cena nei quattro punti vendita indicati sulla locandina dell'evento.

Per ulteriori informazioni sono attivi il numero di telefono 370.1006933 e l'indirizzo e-mail ponteaegolanelcuore@gmail.com.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina