Educazione finanziaria, il corso di Cr Volterra fa tappa a Lucca

Appuntamento a Lucca nella meravigliosa cornice di Palazzo Ducale martedì 19 settembre alle 16, per il prossimo incontro di educazione finanziaria organizzato dalla Cassa di Risparmio di Volterra, banca del territorio autonoma e indipendente, punto di riferimento di famiglie e imprese.

Particolare attenzione sarà data alla view dei mercati, alla gestione del risparmio e alle tematiche relative al passaggio generazionale dei patrimoni.

L'evento avrà come relatori esperti della Cassa, di Aletti sgr e Ishares by BlackRock, primarie società di gestione del risparmio specializzate in fondi comuni ed ETF con una conoscenza approfondita di soluzioni e strategie innovative.

Saranno presenti inoltre i massimi vertici dell'istituto di credito, il Direttore Generale Stefano Picciolini ed il Vice Stefano Pitti, oltre al team dei consulenti Private della Cassa che quotidianamente operano nel settore.

Ancora posti disponibili per partecipare all'evento previa adesione semplicemente inoltrando una mail a ufficio.private@crvolterra.it oppure a titolare.lucca@crvolterra.it.

Fonte: Cr Volterra

Tutte le notizie di Volterra

<< Indietro
torna a inizio pagina