Vaccini, incontro del M5S a Margine Coperta

Luigi Gaetti

Il Movimento 5 Stelle organizza per Lunedì 18 Settembre, alle ore 20:45 al Cinema Olimpia di Margine Coperta, in via Primo Maggio n.45, un incontro informativo sull'argomento vaccini e sulla recente legge che porta le vaccinazioni obbligatorie da 4 a 10 vaccini.

Scopo della serata è quello di affrontare il tema sia dal punto di vista giuridico con l'aiuto del giurista Marcello Stanca (entrando nello specifico del testo di legge e parlando dell'opportuna etica di porre l'obbligatorietà sui vaccini senza un'adeguata campagna informativa), sia dal punto di vista medico, parlando di che tipo di vaccini si sta parlando e di come all'estero viene affrontato l'argomento. Sono molti i cittadini che chiedono chiarezza, quella di lunedì sarà un'ottima occasione per farla.

Per rispondere a tutte le domande sarà presente il portavoce M5S al Senato Luigi Gaetti (commissione Igiene e Sanità) ed i portavoce in Regione Toscana Andrea Quartini (medico, membro della commissione Sanità e Politiche Sociali) e Gabriele Bianchi (vice presidente Affari Costituzionali e Bilancio).

Al termine dell'incontro verrà dato spazio al dibattito e alle domande da parte del pubblico. Per qualsiasi altra informazione, è possibile collegarsi alla pagina Facebook "Valdinievole 5 Stelle", in alternativa è possibile mandare un'email a info@valdinievole5stelle.it

Fonte: M5S Valdinievole

Tutte le notizie di Massa e Cozzile

<< Indietro
torna a inizio pagina