Informazione pubblicitaria

Laboratorio Empolese di Analisi, anche a Certaldo un punto prelievi per aziende e privati

laboratorio_empolese_analisi2

Con le sue tre sedi nell'Empolese Valdelsa (Empoli, Castelfiorentino e Certaldo), il Laboratorio Empolese di Analisi dal 28 agosto è ripartito con i consueti orari di apertura.

L'azienda legata alla Dott. Bartolini srl, grazie alle varie Certificazioni di Qualità (ISO 9001:2008) ed agli Accreditamenti (Regione Toscana, ACCREDIA) è stata considerata più volte tra i migliori laboratori di analisi e consulenze della Toscana, considerando inoltre l’ottimo rapporto qualità prezzo, l’alta professionalità del proprio personale e il nome storico che lega questa struttura al nostro territorio. Dalle 'bilancine' di misurazione del chimico 'vecchio stampo' dei primi anni del dopoguerra il Laboratorio Empolese è passato agli strumenti di alta precisione del terzo millennio, mantenendo alti gli standard di qualità.

La grande novità per il 2017 è a Certaldo, dove sarà attivo, nella sede degli Studi Medici Salus, accanto al Centro Coop di viale Matteotti 193, un punto prelievi per le analisi al servizio di privati e aziende.

 

laboratorio_empolese_analisi1

Ricordiamo che il Laboratorio è un centro analisi Accreditato col Sistema Sanitario ed esegue internamente la quasi totalità delle proprie analisi, sottoponendosi a controlli di qualità interni e circuiti interlaboratorio attraverso programmi di Valutazione Esterna della Qualità (V.E.Q) della Regione Toscana. La sicurezza del dato analitico e la velocità nella consegna dei referti sono garantite.

Il servizio di eccellenza si caratterizza per la gamma completa di esami, la massima accuratezza diagnostica e i tempi rapidi di esecuzione.

Nei luminosi e accoglienti locali delle tre sedi, con l'aiuto di personale cordiale e qualificato, potrai svolgere le analisi chimiche ed enologiche (acque, olio, vino, terreni e valori nutrizionali alimenti), quelle chimico cliniche (Analisi sangue e urine, analisi batteriologica umana, dosaggi ormonali, test gravidanza, diagnosi prenatale AURORA e prelievi a domicilio) oltre a tutti gli altri servizi essenziali per le aziende che lavorano in sicurezza.

Parliamo della medicina del lavoro (test alcol e tossicodipendenze, consulenze sulla sicurezza, analisi ai dipendenti e supporto alla nomina di un medico competente) e della sicurezza alimentare (Haccp, analisi di alimenti, piani di autocontrollo, etichette e valori nutrizionali, analisi per celiachia, assistenza autorizzazioni sanitarie, bolli CE, servizi per industrie alimentari). Anche questo settore è accreditato presso i massimi organi di certificazione.

 

laboratorio_empolese_analisi

Il Laboratorio Empolese di Analisi vuole consentire un'esperienza quanto più serena possibile, specialmente nel momento dei prelievi che per molte persone sembra a prima vista traumatica. Questi sono eseguiti da personale sanitario nel rispetto delle norme igienico-sanitarie e della privacy del paziente. Lo staff medico e infermieristico, i biologi e i tecnici di laboratorio sono preparati ed attenti per ogni esigenza. Per il prelievo, è possibile recarsi direttamente al punto prelievi più vicino oppure prenotare telefonicamente un appuntamento nel giorno e orario preferiti. Il Laboratorio da' inoltre la possibilità di richiedere il prelievo a domicilio. Il ritiro dei referti può essere fatto on-line o di persona, anche sotto delega.

Dal 1952 qualità ed esperienza sono al vostro servizio: passate in una delle tre sedi durante i seguenti orari

Empoli (sede centrale): dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 10
Certaldo (centro Salus): dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 9.30
Castelfiorentino (Ilex): il mercoledì su appuntamento dalle 7.30 alle 9.30

laboratorio_empolese_analis

www.laboratorioempolese.it 
info@laboratorioempolese.it

Via Chimenti, 22/24/26 - 50053 Empoli (FI)
Tel 0571.710487 Fax 0571.73173

torna a inizio pagina