Beneficenza in Allegria: una serata dedicata alla raccolta fondi per Anfass

Si è svolto sabato 16 Settembre il primo evento di Beneficenza in Allegria, una serata dedicata all'Anfass in cui sono stati raccolti fondi per l'associazione.

Durante l'evento, che ha visto coinvolti molti volontari, è stato consegnato da Brogioni Fernando, Presidente del Club Italiano del Colombaccio sezione di Poggibonsi, alla signora Lucia Semplici, Presidente del centro Anffas, l'assegno della raccolta fondi effettuata durante la festa annuale del Club.

La consegna è stata emozionante, con la voce del Presidente Brogioni tremante di gioia, che è terminata con la consegna dell'assegno e l'abbraccio affettuoso e caloroso dei due Presidenti.

I ragazzi si sono divertiti con il cabaret di Massimiliano Galligani, vero mattatore della serata, che ha dato vita a molti personaggi divertenti.

Tutto ciò è stato possibile grazie ai volontari ed ai negozi Chipixel di Chiti Daniele e la Pizzeria Da Nenè, ideatori dell'evento, e l'esperienza organizzativa di Mori Mauro.

Il ricavato della serata verrà consegnato direttamente nelle mani della Presidente dell'Anffas Lucia Semplici durante una merenda tra i volontari e i ragazzi stessi presso la struttura de La Strolla.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina