Teatro del Popolo, la stagione teatrale svelata al pubblico

Teatro del Popolo di Castelfiorentino

Giovedì 21 settembre alle ore 21.30 al Teatro del Popolo di Castelfiorentino sarà presentata la nuova stagione teatrale e musicale. Vania Pucci, direttrice artistica del teatro, e Maria Teresa Delogu, attrice della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro, racconteranno al pubblico, attraverso gag e performance varie, tutto ciò che riserva il cartellone degli spettacoli.

Durante la serata interverranno Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino; Claudia Centi, assessore alla cultura del comune di Castelfiorentino; Patrizia Coletta, direttore Fondazione Toscana Spettacolo onlus; Paolo Regini, presidente Banca Cambiano 1884 s.p.a e Maria Cristina Giglioli, presidente Fondazione teatro del Popolo.

La stagione teatrale, promossa dalla Fondazione Teatro del Popolo, dal Comune di Castelfiorentino, dalla Banca di Credito Cooperativo di Cambiano e realizzata per la parte relativa alla prosa e musica in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, sarà nel segno di attori di grande livello e produzioni prestigiose.

La serata è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Per informazioni Teatro del Popolo 0571633482 o Giallo Mare Minimal Teatro 057181629.

Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina