Social business, un workshop gratuito a Pistoia

Mercoledì 27 settembre 2017Social Business Lab Pistoia organizza, presso la sede in via Abbi Pazienza 1 a Pistoia, un workshop gratuito sulla tematica dell’imprenditoria sociale (Social Business) rivolto ai giovani, a tutti coloro che sono interessati a conoscere l’argomento o che vogliono dare vita a un’attività di imprenditoria sociale.

Si tratta del decimo appuntamento di questo tipo organizzato nell’ambito di Pistoia Social Business City, il programma portato avanti dall’associazione e finalizzato alla promozione della cultura dell’imprenditoria sociale nel territorio pistoiese.

Con questa attività, Social Business Lab Pistoia partecipa all’iniziativa “Il Ceppo Fiorito” promossa dall’Associazione G713 in collaborazione con Associazione Vivaisti Italiani e Comune di Pistoia.

Programma della giornata:

• 9:30-10:00 // Registrazione partecipanti

• 10:00-11:20 // Social Business: introduzione e progettazione

• 11:20-11:30 // Coffee break

• 11:40-12:45 // Un’esperienza del territorio: cooperativa sociale Giardineria Italiana – Andrea Mati (presso il Ceppo Fiorito - San Giovanni XXIII, Pistoia)

Per l’occasione, la testimonianza di Andrea Mati, presidente della cooperativa sociale Giardineria Italiana, avverrà presso il Ceppo Fiorito, il giardino urbano allestito in piazza San Giovanni XXIII dall’Associazione G713. Lo spostamento dalla sede di Social Business Lab Pistoia, in via Abbi Pazienza 1, a Piazza San Giovanni XXIII avverrà a piedi e richiederà pochi minuti di cammino.

Il workshop è rivolto ad un massimo di 20 partecipanti. L’iscrizione al workshop è gratuita, ma per accedere è necessario inviare una e-mail all’indirizzo pistoia@socialbusinesslab.org entro il giorno 25 settembre 2017, indicando nome, cognome, età e profilo professionale. Saranno selezionate le prime 20 richieste pervenute.

Fonte: Social Business Lab Pistoia - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina