Allo Sportello del Lavoro di Cerreto Guidi arrivano il tandem linguistico e informatica di base

Su iniziativa del Comune di Cerreto Guidi e della Cooperativa Sintesi che gestisce lo Sportello del Lavoro di Cerreto Guidi, si svolgeranno nel prossimo mese di ottobre alcuni corsi di formazione su informatica di base e tandem linguistico.

Le iniziative puntano a favorire una ricerca del lavoro più efficace e veloce fornendo ai frequentatori strumenti preziosi come una migliore conoscenza informatica e l’approfondimento di lingue straniere in particolare inglese e francese.

Per il corso di “Informatica di base”, previsti 3 incontri: mercoledì 4 ottobre alle ore 16; lunedì 9 e 16 ottobre alle ore 11.  Il corso servirà a migliorare l’uso di internet e della posta elettronica. Saper usare bene il computer e avere un po’ di dimestichezza con le nuove tecnologie, sfruttandone le potenzialità sono certamente elementi importanti per accedere al mondo del lavoro.

 Per il corso di “Tandem Linguistico”, previsti incontri nel mese di ottobre il lunedì dalle 10 alle 11 e il mercoledì dalle 17 alle 18 su appuntamento.

Per la partecipazione alle iniziative che si terranno presso i locali dello Sportello del Lavoro in Via Vittorio Veneto, 8  è gradita la prenotazione.

Per informazioni telefonare allo 0571-906231.

 

Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Cerreto Guidi

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina