'Offri un SorRiso all’A.T.T.', un sostegno per le cure domiciliari oncologiche gratuite

L’Associazione Tumori Toscana A.T.T. torna in piazza con la nuova campagna “Offri un SorRiso all’A.T.T.”.

Fino al 24 settembre 2017 i volontari saranno nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per offrire, a fronte di una piccola offerta, le confezioni di Riso Superfino Carnaroli da un 1 kg.

Una campagna all’insegna del gusto e della solidarietà, con protagonista un alimento principe delle nostre tavole, ricco di molte proprietà benefiche e prezioso alleato nella preparazione di tante ricette.

Partner dell’iniziativa è la Riseria di Morano, al confine tra Monferrato e Vercellese, in una zona di antichissima tradizione risicola.

Il ricavato della campagna sarà impiegato per ampliare e migliorare il servizio dell’A.T.T. che a Firenze, Prato e Pistoia cura gratuitamente e a domicilio i malati di tumore grazie ad un’équipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio sanitari, reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, festivi inclusi.

Per informazioni sulle postazioni o per diventare volontari dell’Associazione consultare il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a: A.T.T. Firenze, Silvia Celli, tel. 055. 24.66.666 - A.T.T. Prato e Pistoia, Francesca Magnani, tel. 0574. 57.08.35.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina