Presidio Asl di via della Costituzione, cambiano sede gli sportelli e il punto prelievi

Un punto prelievo

Dal 25 al 29 settembre gli sportelli al pubblico e il punto prelievi del Presidio ASL di via della Costituzione non saranno attivi, per consentire il trasloco delle attività nell’ala appena rinnovata al piano terra dell’edificio. Lo spostamento permetterà di concentrare in un’unica area tutte le attività al pubblico, liberando allo stesso tempo gli spazi destinati ad ospitare la Casa della Salute di Poggibonsi.

In particolare, per tutta la prossima settimana saranno sospese le attività del punto prelievi, degli sportelli CUP-Accettazione-Riscossione Ticket, degli sportelli anagrafe assistiti e assistenza sanitaria agli stranieri. A partire dal 2 ottobre i servizi riapriranno al pubblico nei locali rinnovati, con accesso da via Monte Sabotino.

L'Azienda USL Toscana sud est chiede agli utenti di avere pazienza per questi giorni e consiglia di fare riferimento agli sportelli al pubblico e ai punti prelievo dell'Ospedale di Campostaggia, dei presidi di Campolungo a Colle Val d'Elsa, di San Gimignano e Casole d'Elsa.

Infine, anche il Punto Insieme e l’Ambulatorio infermieristico del presidio di via della Costituzione si spostano nella nuova ala e quindi non saranno aperti al pubblico mercoledì 27 e giovedì 28 settembre, per poi tornare attivi a partire da sabato 29 settembre.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro
torna a inizio pagina