Sui media quanto spazio agli sport al femminile? Il dibattito: Ladies and Sport su Radio lady

Da sinistra in piedi Fabrizio Biuzzi e Serena Franceschin. Seduti da sinistra Irene Puccioni, Tommaso Carmignani e David Biuzzi

Come viene trattato lo sport al femminile dal punto di vista dei media locali? Se n'è parlato nella puntata di Ladies and Sport, trasmissione andata in onda ieri pomeriggio, venerdì 23 settembre, su Radio Lady. Serena Franceschin ha dialogato con alcuni dei principali cronisti della stampa locale empolese: David Biuzzi de Il Tirreno, Tommaso Carmignani voce dell'Empoli Fc per Radio Lady e Irene Puccioni per La Nazione. Si ringrazia l'assessore allo sport del Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi per il ciclo di puntate che sta riscuotendo sempre più successo.

Dalla campionessa di nuoto e di riviste patinate Federica Pellegrini agli sport più di nicchia che richiedono - e molte volte non ottengono - spazio e visibilità, tanti i temi affrontati in un dibattito aperto al quale possono partecipare anche i lettori di gonews.it, con i loro commenti (su Facebook o all'indirizzo mail direttore@gonews.it), rimanendo in ascolto di questi 'speciali'.

Potete riascoltare l'intera puntata cliccando Play appena sotto la foto.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina