Entra nel vivo la nuova stagione del Circolo Tennis Empoli: al via corsi e competizioni

Sta entrando nel vivo la nuova stagione del Circolo Tennis Empoli. Da alcuni giorni sono iniziati i corsi per ragazzi fino ai 18 anni, divisi in base ad età e qualità tecniche: le lezioni sono infatti per principianti, oppure di perfezionamento o agonistiche, integrate da un'accurata preparazione atletica.

Lunedì 2 ottobre prenderanno il via anche quelli per adulti, fissati ogni sera dalle 19 alle 21. Le persone interessate possono contattare la segreteria del C.T.E. (0571/924241) nonché gli insegnanti Fit Mario Brogi (340 7622872) e Irene Avellino (340 2210745).

Del resto, l'attività del Circolo di via Vacchereccia è destinata in tempi brevi ad aumentare, specialmente durante i mesi invernali, grazie all'imminente copertura con un pallone pressostatico di un terzo campo da gioco dell'impianto sportivo.

Intanto sono già cominciati tornei e campionati a squadre regionali sia giovanili sia over, con molti portacolori della società empolese tra i protagonisti. L'avvio è stato incoraggiante perché una formazione maschile ha superato il girone provinciale di Coppa delle Torri in scioltezza. Al primo turno del tabellone regionale a eliminazione diretta il team biancazzurro ha quindi battuto il T.C. Serravalle Pistoiese per 2-0 in virtù dei successi in singolare di Alberto Coppi e di Cristiano Baldini. Nei quarti di finale questi due atleti, insieme ai propri compagni Carlantonio Santini, Riccardo Tognetti, Alessandro Taddei e Duccio Baldini, affronteranno in trasferta l'A.T. Montalese.

 

Fonte: Circolo Tennis Empoli

Tutte le notizie di Tennis

<< Indietro
torna a inizio pagina