La Skarrozzata fa tappa a Cerreto Guidi, ecco il programma

La Skarrozzata fa tappa a Cerreto Guidi.
L'ormai famoso evento di sensibilizzazione alla disabilità e all'abbattimento delle barriere architettoniche, dove i cittadini possono fare il giro delle città seduti in carrozzina per adottare per qualche ora un punto di vista "diverso", avrà il seguente programma:
ORE 16:00
Partenza presso il circolo ARCI (via Roma 2, Cerreto Guidi, FI).

Una volta fatto il giro del Comune, si farà ritorno al Circolo, dove seguiranno i saluti istituzionali da parte del sindaco Simona Rossetti. Segue un'apericena a buffet.

Animerà la serata il "Circo Liberatutti" attraverso giochi "inclusivi": le arti circensi, infatti, grazie alle molteplici tecniche e attrezzi che mettono a disposizione, rappresentano una notevole possibilità di sperimentazione e messa in gioco dell'espressività e dei talenti di ciascuno. Nel laboratorio di circo si possono aprire infinite possibilità, non guardando più a quello che non si può fare ma trovando "quello che si può": insomma, è un luogo dove ognuno di noi può superare i propri limiiti!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI alle 16:00 per iniziare questa giornata di festa, supportando i progetti della Onlus #vorreiprendereiltreno che, come sapete, sono sempre più numerosi.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina