Dopo di noi, l'avviso della Sds senese per i servizi per disabili

Unire le forze, i saperi, le competenze dei soggetti pubblici e dei privati che operano nel settore del sostegno e dell’assistenza alle persone con disabilità per progettare insieme il "Dopo di noi". Questo è lo scopo dell’ Avviso “DOPO DI NOI manifestazione d'interesse relativa alla coprogettazione di servizi per persone con disabilità grave prive di sostegno familiare di cui alla L. 112/2016 come definiti dalla DGR 753/2017", pubblicato dalla Società della Salute senese e rivolto a Enti pubblici e soggetti del Terzo settore che sono impegnati nella tutela e assistenza alle persone disabili con comprovata esperienza e radicamento nel territorio.

Le manifestazioni di interesse devono essere inviate al Direttore della Società della Salute Senese, via Pian d’Ovile 9/11 53100 Siena entro il 12 ottobre (ore 13.00) a mezzo PEC sds.senese@pec.it, tramite Raccomandata (non farà fede il timbro postale) o consegnate a mano all’Ufficio protocollo (1° Piano).

L'Avviso è pubblicato integralmente su http://www.usl7.toscana.it/index.php/sds-senese/atti-dirigenziali.

Le adesioni saranno esaminate dalla SdS senese, ente capofila,  per stilare una lista di soggetti qualificati a partecipare alla coprogettazione di interventi per il Dopo di noi, per la realizzazione della proposta progettuale da presentare alla Regione Toscana entro il 15 novembre 2017.

Fonte: Sds Senese

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina