Droga nascosta in un carico di arredamento: sequestrati 275 chili di hashish a Santa Croce

(foto d'archivio Gonews.it)

Sembravano oggetti di arredamento, ma dentro contenevano quasi 300 chili di hashish. La scoperta della polizia ha lasciato di sasso il Comprensorio del Cuoio. Nell'ambito di un progetto di collaborazione tra la Questura di Pisa e la polizia europea è nata l'operazione che ha portato al sequestro di un grosso quantitativo di droga a Santa Croce sull'Arno.

Alla polizia pisana è arrivata la notizia di un carico partito dalla Spagna e giunto a un deposito merci di una ditta di trasporti santacrocese. All'apparenza si trattava di alcuni pancali contententi armadi imballati, in attesa di essere consegnati al destinatario finale. L'azione della squadra antidroga, attiva tra mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre, ha permesso di scoprire che dentro gli oggetti di arredamento si trovavano dei pacchi di hashish.

Il peso dei colli in questione, infatti, era anormale per dei prodotti del genere. In totale sono stati sequestrati 275 chili di hashish. Sono in corso accertamenti per far luce sulle responsabilità dei vettori e sul destinatario finale del prezioso carico.

Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina