Sfratti per morosità, ecco come presentare la domanda per i contributi

Il palazzo comunale di Castelfranco di Sotto
Il palazzo comunale di Castelfranco di Sotto

L’Amministrazione Comunale rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune l’avviso pubblico per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità.

Le domande di partecipazione dovranno essere complete di tutti i dati, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione e presentate entro e non oltre il 2 novembre 2017 presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

I soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nel presente avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il contributo, per la sua natura di intervento straordinario e non di misura strutturale, non può essere concesso per più di due volte allo stesso nucleo familiare.

Le domande dovranno essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune e reperibili sul sito www.castelfrancodisotto.gov.it e distribuiti presso l’Ufficio URP e l'Ufficio Casa nei giorni di apertura al pubblico.

Per eventuali chiarimenti è a disposizione l'Ufficio Casa del Comune, sito in Via Gioberti n.3 a Castelfranco di Sotto (orario di apertura al pubblico: martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 - recapito telefonico 0571/487238).

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto

<< Indietro
torna a inizio pagina