Calcio Uisp, gli approfondimenti: tutti i risultati dai posticipi

Ogni giorno dal lunedì a venerdì gonews.it, in collaborazione con Calcio UI, vi propone gli approfondimenti del 'calcio maggiore', il campionato di lega amatori dell'Empolese Valdelsa e del comprensorio del cuoio. Trovate queste notizie anche nei notiziari quotidiani di Radio Lady e Radio Seisei.


Botta e risposta a Corazzano tra i padroni di casa e il Ponzano Ecolstudio nel posticipo della 4a giornata del girone “A” di serie A. I locali, ancora a zero punti in classifica, vengono dal turno di riposo ma passano subito in vantaggio con Nacci e raddoppiano in contropiede con Falaschi. I gialloneri, a punteggio pieno dopo i primi 3 turni, hanno però un ottima reazione e con la doppietta di Bellini riescono a evitare la sconfitta pareggiando 2-2.


Serata delle prime volte quella di Stabbia, nel monday night della 4a giornata del girone “B” della massima serie. Grazie ad una rete per tempo, infatti, Le Cerbaie regolano il Corniola Emmetex e centrano la loro prima vittoria stagionale. Dopo due ko di fila, infatti, i ragazzi di mister Guidi si impongono 2-0 grazie al primo centro stagionale di Gronchi e Florian. Per la squadra del tecnico Servi, invece, si tratta del primo ko in questo campionato dopo 3 pareggi conseutivi.


Senza storia il posticipo della 4a giornata di serie B con il San Pancrazio che dilaga 4-0 a Fontanella contro l'Unione Valdelsa. Il bel poker vale ai nero verdi di Simone Masti la terza vittoria consecutiva, dopo il pareggio all'esordio contro l'F.C. Capraia Green Stage, che permette a bomber Cassio Masti e soci di balzare al comando della classifica con un punto di vantaggio su La Serra. Al contrario l'Unione Valdelsa resta penultima con 2 punti.


Grande rimonta del Brusciana, che in uno dei 3 posticipi della 3a giornata del girone “D” di Lega Ama impatta 2-2 a Larciano col Borgano dopo essere stata sotto 0-2 a metà ripresa. Niccoli e Barone, primo centro della carriera, replicano a Giraldi e Catilin. Chesi, Blanco ed Arcara, invece, permettono all'Antica Sosta di liquidare 3-0 in trasferta il Noi d'Avane e di salire al 2° posto insieme al Balconevisi che con Dessì e Mazza piega 2-1 a La Serra la Virtus Tavarnelle, a cui non basta la rete di Sansini.


Pirotecnico derby a Baccaiano nel monday night della 4a giornata del girone “E” di Lega Ama, con l'Ortimino che infligge la prima sconfitta stagionale al Gs Allende. I rossoverdi di mister Giacomo Galgani hanno la meglio per 3-2, al termine di un match molto combattuto e sostanzialmente equilibrato, grazie alle reti di Fusi, Masini e Dahman. Ai biancoverdi di Mancini, invece, non sono sufficienti i gol di Ilie e Bassi su rigore. Il successo permette all'Ortimino di agganciare proprio i “cugini” al 2° posto.

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina