#Vorreiprendereiltreno premiata a Bruxelles, Melio: "Abbattiamo muri e costruiamo ponti"

Oggi #vorreiprendereiltreno è volato direttamente a Bruxelles per ritirare il premio del 'Cittadino Europeo 2017' al Parlamento Europeo, insieme ad altre meritevoli realtà che, in Paesi diversi d'Europa, promuovono valori di civiltà e democrazia.

Presenti alla cerimonia anche Cécile Kyenge Kashetu e David Sassoli. Un grazie di cuore all'onorevole Brando Benifei per aver scelto di candidare la nostra Onlus tra i tantissimi esempi virtuosi italiani.

"Ma soprattutto un grande e affettuoso abbraccio a Francesca Mazzacuva e ad Agostino Cilibrizzi per aver rappresentato la nostra associazione ed essersi resi portavoce delle nostre idee di inclusione e uguaglianza, insieme al bimbo o alla bimba che stanno (e stiamo tutti) aspettando con gioia.

A loro, da parte di tutta la Onlus #vorreiprendereiltreno, i più sinceri auguri. E che questa nuova vita, arrivata nel cuore d'Europa già così presto, sia il simbolo della speranza verso le nuove generazioni. Abbattiamo muri e costruiamo ponti, e facciamolo soprattutto per loro. Grazie a tutti, questo premio è nostro", ha commentato Iacopo Melio.

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina