Autocarri, trattori e mezzi da lavoro messi all'asta dal Comune di San Miniato

foto d'archivio
foto d'archivio

Il Comune di San Miniato ha pubblicato il bando per l’avviso d’asta per la vendita di automezzi e attrezzature di sua proprietà. Per partecipare all’acquisizione, è necessario far pervenire la propria domanda e offerta in busta chiusa (a mezzo posta o consegna a mano), all’Ufficio protocollo Comunale, entro le 12 del 6 novembre 2017.

Sono stati messi in vendita dieci automezzi (Ape Piaggio, Ciclomotore a autocarro) e quattordici attrezzature da lavoro (trattori, rasaerba, betoniere, ecc…).  I mezzi sono visibili al Magazzino Comunale (via  Guerrazzi n.80, San Miniato Basso), su appuntamento telefonico chiamando il numero 0571/400887 (geometra Stefano Cappelli) oppure scrivendo a scappelli@comune.san-miniato.it. Verranno venduti singolarmente e l'aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che avrà effettuato la migliore offerta rispetto a quella posta a base d'asta. Tutta la documentazione è visibile e scaricabile dalla pagina “Profilo del Committente” sul sito internet del Comune (www.comune.san-miniato.pi.it).

Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere a psalvadori@comune.san-miniato.pi.it, oppure chiamare i numeri 0571/406622-406550.

Fonte: Comune di San Miniato - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina