I Cosplayers fanno tappa al Centro*Empoli: il centro commerciale festeggerà 10 anni

empoli_centro_coop_cosplay_compleanno_2017_10_12_conferenza

Sabato 14 ottobre, per tutta la giornata, il Centro*Empoli sarà animato dai Cosplayers che si sfideranno con la migliore interpretazione. La gara, che premierà coloro che meglio riusciranno ad entrare nel personaggio fantasy, si svolgerà su un grande palco sul porticato dell’area Est del Centro di Empoli. L’evento, grazie al Circolo Fantasy di Vinci, a MARVEL ed EPICUS ROMA, vedrà varie iniziative: gara Cosplay dalle ore 16.00 ,  parata Elfica alle 18.30, raduno Harry Potter alle 11.00, Escape Room, Face Painting, concorso fotografico con premiazione il 29 ottobre. Le iscrizioni per tutti quelli che vorranno partecipare saranno aperte dalle 13 fino alle 15. Nella galleria del centro commerciale i partecipanti potranno assistere a sfilate itineranti di Cosplay, esibizioni e show. Sul porticato, invece, ci sarà un mercatino tematico a cura del circolo fantasy, Cna e Confartigianato.

Il Centro di Empoli inoltre, per il suo 10° compleanno, venerdì 17 ottobre festeggerà con la composizione di una grande torta a partire dalle ore 16.30 nell’area ovest e con uno show presentato dall’imitatore, cabarettista e cantante Leonardo Fiaschi, che inizierà alle 17.  Alle 18 ci sarà poi, il taglio e la distribuzione della torta.

“Per questi 10 anni - dice Roberto Arzilli, direttore del Centro, - il bilancio è positivo: abbiamo registrato una progressiva crescita di anno in anno. Ci sono anche delle novità in arrivo che stimoleranno la doverosa curiosità dei clienti“.

Sabato 28 ottobre, il Centro di Empoli ospiterà invece a partire dalle 15 un evento molto importante: la 1° tappa del Dif on tour che anticiperà la 13° edizione di Danzainfiera, l’evento di danza più importante a livello internazionale, che tornerà alla Fortezza da Basso dal 22 al 25 febbraio 2018.

Il Dif on tour, a cura di Giuseppe Veggia Comunication, che inizierà proprio con la tappa di Empoli e si svolgerà fino a febbraio nei centri commerciali di tutta Italia, si muoverà alla ricerca di nuovi talenti. Le scuole di danza territoriali e regionali che parteciperanno, sfidandosi in varie esibizioni singole e di gruppo, verranno giudicate da ballerini molto celebri: Raimondo Todaro da “Ballando con le Stelle”, Alessio La Padula, Maria Zaffino e Marcello Sacchetti (special guest) da “Amici”.

Per tutte le informazioni sull’evento Cosplay potete scrivere a cosplay@epicos.it mentre per avere maggiori notizie sulla gara a cos play@epicos.it.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina