Dieci anni di gonews.it, Giani: "Grazie di cuore per il lavoro svolto"- Ascolta l'audio

Da sinistra Gianmarco Lotti, Elia Billero, Giovanni Mennillo, Christian Santini, Chiarastella Foschini

Dieci anni di Gonews.it, dieci anni di informazione, articoli, notizie e servizi. Il 10 ottobre 2017 il nostro giornale ha raggiunto un importante traguardo e per festeggiarlo il direttore Elia Billero ha coinvolto parte dei suoi collaboratori in una diretta radiofonica dagli studi di Radio Lady. Aneddoti, curiosità e interviste hanno accompagnato la trasmissione 'Sognando Gonews'. In studio con il direttore c'erano Giovanni Mennillo, Gianmarco Lotti, Christian Santini e Chiarastella Foschini, Emiliano Freschi in regia.

A fare da legante le interviste ai due ex direttori di Gonews.it: Giacomo Cioni e Daniele Dei. In conclusione sono arrivati gli auguri istituzionali del Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, che riportiamo integralmente:

"I migliori auguri a Gonews.it. Dieci anni importanti, dieci anni di comunicazione, di informazione e di servizio alle istituzioni per far conoscere quelle che sono le varie informazioni necessarie per un rapporto corretto con il cittadino, sempre fatto con correttezza, sempre con grande professionalità, quindi da parte mia come Presidente del Consiglio Regionale della Toscana un grazie di cuore a gonews.it per come ha svolto il proprio lavoro in questi dieci anni facendo i migliori auguri perché la propria attività possa svilupparsi ulteriormente nel futuro".

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina