La Croce d'Oro offre posti per volontari del servizio civile

Alla Pubblica Assistenza Croce d'Oro di Limite sull'Arno, c'è un posto disponibile. La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online, accedendo al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.

E' possibile presentare la domanda tramite carta sanitaria elettronica (CNS) rilasciata da Regione Toscana o accedendo direttamente al link sopra indicato e compilando l'apposita richiesta per ricevere l'abilitazione alla compilazione della domanda.

Devono essere compilati tutti i campi indicati nel format della domanda. Prima dell'invio della domanda deve essere allegato il curriculum vitae.
Una volta inviata la domanda, il candidato riceverà all'indirizzo di posta elettronica comunicato nella domanda una email di conferma di avvenuto invio della domanda e conseguente ricezione della stessa da parte dell'ente titolare del progetto prescelto. L'eventuale esclusione è comunicata direttamente dall'ente al giovane interessato. La scadenza per la presentazione della domanda è il 27/10/2017.

Può fare domanda chi, alla data di presentazione della stessa:
-abbia un'età compresa fra i 18 ed i 29 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il 30° anno, ovvero 29 anni e 364 giorni)
-sia regolarmente residente in Toscana o ivi domiciliato per motivi di studio o di lavoro propri o di almeno uno dei genitori;
-sia inoccupato, inattivo o disoccupato ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015;
-sia in possesso di idoneità fisica;
-non abbia riportato condanna penale anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.

Per info contattare la Pubblica Assistenza Croce d'Oro allo 0571978656.

Fonte: Pubblica Assistenza Croce d'Oro Limite sull'Arno

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina