Torna il #KarismaWarmUp tour: in camper tra gli hotel del Chianti, di Siena e della Valdelsa

Dal 16 al 20 ottobre un originale e divertente tour di Valdelsa, Chianti, Siena e Volterra in camper, personalizzato per l'occasione, organizzato dalla Diba 70 distributori professionali e dal gruppo Necta per far scoprire le grandi tecnologie caffetteria, distribuzione automatica e prima colazione alle tante strutture ricettive. Nei mesi scorsi il tour ha già toccato diverse regioni italiane ed europee e prevede tappe a San Gimignano, Poggibonsi, Tavarnelle Val di Pesa, Certaldo, Gambassi Terme, Colle di Val d'Elsa, Casole d'Elsa, Siena, parte del Chianti e Volterra.

A bordo gli ospiti potranno scoprire e sperimentare l'utilizzo della gamma completa delle macchine Necta, in particolare dei modelli Karisma, Koro e Korinto con i relativi accessori fridge e scaldatazze. A disposizione anche le tecnologie Flytek professionale 2 gruppi e Buonn Coffee caffè filtro internazionale. I servizi caffetteria e distribuzione automatica saranno accompagnati da una selezione di torte e dolci Délifrance, azienda top del settore.

Un'importante tappa in Toscana dunque, con un camper di ultima generazione immediatamente riconoscibile grazie a un originale allestimento personalizzato, confortevole e dalle prestazioni di alto livello. Il vivace rivestimento esterno propone immagini di immediato impatto; l'interno è concepito come un vero showroom itinerante, dove i clienti potranno gustare un caffè preparato a regola d'arte dalla qualità inconfondibile e ammirare da vicino le ultime novità Ho.Re.Ca.

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina