Al Palaterme arriva Valsesia a punteggio pieno, ma Montecatiniterme è carica

Il Palaterme di Montecatini

Dopo due giornate, solo 4 squadre viaggiano a punteggio pieno: Omegna, Empoli, Fiorentina e Valsesia. E proprio questi ultimi sono il nostro avversario di domenica al Palaterme (inizio ore 18). Il Gessi ha vinto entrambe le partite finora disputate contro Urania Milano e Alba, mostrando buone potenzialità ed un collettivo interessante.

L’allenatore è il 38enne Domenico Bolignano, lo scorso anno alla Viola Reggio Calabria, chiamato in Piemonte per far crescere i giovani della Gessi. Ed è proprio un giovane, il 21enne Adem Catakovic, che in queste due prime giornate si è messo in luce con buone prestazioni, mostrandosi un lungo dinamico e preciso (14/16 da due finora).

I giocatori più pericolosi restano comunque il capitano Gatti, ala che può segnare in molti modi, e il funambolico Mattia Magrini, giocatore di punta dell’attacco del Valsesia, ottimo tiratore da tre punti e buon difensore. Attenzione anche all’agonista Sodero, giocatore che si butta a rimbalzo, e che usa molto il fisico; il regista del quintetto è Renato Quartuccio, passato da under anche da Montecatini, buon difensore, ottimo passatore e discreto tiratore dalla media. La panchina getta in campo grande agonismo e coraggio. Montecatiniterme arriva a questo match molto carica, con l’infermeria vuota e la voglia di regalare ai propri tifosi un importante successo casalingo.

Fonte: Ufficio Stampa Montecatiniterme Basketball

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina