Montelupo, interrogata per due ore la 17enne ferita. Condizioni in miglioramento

17enne montelupo
La Villa Medicea dell'Ambrogiana a Montelupo Fiorentino

La 17enne ferita lo scorso sabato a Montelupo Fiorentino si trova ancora all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Le condizioni sono in via di miglioramento ma i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. La ragazza è stata trovata il 14 ottobre al Parco dell'Ambrogiana riversa in un lago di sangue.

La giovane ha risposto per oltre due ore al magistrato, coadiuvato da una psicologa. La procura mantiene il più stretto riserbo sull'interrogatorio, che si è svolto nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Giuseppe. Prosegue anche l'attività di indagine delle forze dell'ordine.

Si sa solo che il cerchio si sta chiudendo sempre più intorno a chi ha commesso il fatto. Le bocche, comunque, rimangono cucite. Sembra certa la lite furibonda tra la 17enne e alcuni amici o comunque qualche amico di amici.

Intanto arrivano novità anche dal sindaco Paolo Masetti per quanto riguarda la vendita dell'alcol in città.

L'appello del padre

"Basta sparare cavolate, ma solo la verità. Se qualcuno ha visto anche una minima cosa si faccia avanti con le forze dell'ordine". Sono queste le parole del padre della ragazza in un'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino nella quale, smentendo quelle che definisce delle 'infamie' riguardo l'assunzione di stupefacenti da parte della figlia,  lancia un appello perché si riesca a risalire al colpevole del gesto.

"Mia figlia - continua - rischia di brutto non solo di vita, ma anche dopo perché non sappiamo come tornerà. Ha la testa fracassata, la frattura dell'osso orbitale, dello zigomo".

Nel corso dell'intervista il padre conferma che la figlia abbia visto il suo ex ragazzo ma precisa che: "lui non c'entra nulla ed è stato scagionato dalla polizia"

"Non lasciatela sola"

"Non lasciatela sola ma sia sorvegliata. Non vorrei che qualcuno voglia non lasciare il lavoro incompiuto. Magari pensavano di averla ammazzata, ma per fortuna era viva. Sono persone senza scrupoli". Sono queste le parole del padre che ha raccontato di due persone, non identificate, che avrebbero provato ad entrare nell'ospedale. Sull'episodio al momento non ci sono dettagli, né conferme ufficiali.

Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina