Con il Cuore e con la Mente, alla Coop un nuovo incontro sulla prevenzione


Dopo il successo del primo incontro tenutosi lo scorso giovedì dal titolo “Amici per la Pelle”, durante il quale il dermatologo di Rete Pas Andrea Longo ha fornito ad una sala gremita di attenti partecipanti consigli, suggerimenti e indicazioni su come prevenire il melanoma, si avvicina un nuovo appuntamento con il benessere e la prevenzione nell’ambito dell’iniziativa “In forma CAMPI cent’anni!”.

Il prossimo giovedì 19 ottobre, sempre alle ore 18.00 e sempre presso la sala della Sezione Soci Coop di Campi Bisenzio, si parlerà infatti di patologie cardiache e dei corretti stili di vita da adottare per prevenirle.

L’incontro, dal titolo “con il Cuore e con la Mente”, sarà un momento importante di informazione e formazione per tutti. Docente d’eccezione sarà Rossano Vergassola,  co-direttore sanitario di Rete Pas e già Primario Cardiologo, Direttore del 118 di Firenze  e Direttore del Dipartimento Ospedaliero dell' ASL 10 di Firenze.

L’ingresso è libero e gratuito e a fine incontro seguirà un aperitivo offerto dalla sezione Soci Coop di Campi Bisenzio.

Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro
torna a inizio pagina