Buoni Scuola per la 'San Giuseppe' di Ponsacco: pubblicato il bando

Il Comune di Ponsacco ha emanato l’Avviso pubblico per l’assegnazione dei Buoni Scuola messi a disposizione dalla Regione Toscana per la frequenza di bambini alla scuola dell'infanzia paritaria privata “San Giuseppe” di Ponsacco per l’anno scolastico 2017/2018.

A partire dal giorno 16 ottobre e fino al 28 ottobre 2017 i cittadini che si trovino nelle condizioni previste dall'avviso pubblico possono fare domanda per l'erogazione del buono scuola regionale compilando l’apposito modulo cartaceo.

Il buono scuola è finalizzato alla riduzione del costo sostenuto dalle famiglie per la frequenza delle scuole dell'infanzia ed è commisurato al valore dell'ISEE familiare.

Per fare domanda è necessario essere residenti in un Comune della Toscana e avere un valore dell'ISEE non superiore a Euro 30.000,00. L’avviso è scaricabile dal sito web www.comune.ponsacco.pi.it alla sezione news.

Allo scadere dell'Avviso il Comune di Ponsacco redigerà apposita graduatoria dei cittadini con i requisiti richiesti in ordine di valore economico della dichiarazione ISEE. I buoni saranno erogati fino all’esaurimento delle risorse regionali assegnate.

Fonte: Comune di Ponsacco - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Ponsacco

<< Indietro
torna a inizio pagina