Chianti Fiorentino e Osmannoro, nuovo asfalto per le strade della MetroCittà

(foto d'archivio)

Gli interventi della Città Metropolitana cominceranno giovedì 19 ottobre L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze eseguirà nei prossimi giorni una serie di interventi di asfaltatura. A partire da domani 19 ottobre inizieranno i lavori lungo la Sp 3 "Chiantigiana per Val di Greve", in tratti saltuari, tra il km 5+500 al km 10+600, quindi tra la località Ferrone e il Passo dei Pecorai, per un totale di circa 2450 m lineari di strada, nei Comuni di Greve in Chianti e San Casciano Val di Pesa. Importo netto dei lavori 160.000 euro (oltre iva).

Nella stessa giornata di giovedì inizieranno i lavori di asfaltatura lungo la Sr 222 "Chiantigiana" in tratti saltuari tra il km 13+300 al km 21+600, quindi tra la circonvallazione di Strada in Chianti e il distributore presente prima di entrare nel centro abitato di Greve in Chianti, per un totale di circa 4700 m lineari di strada nel Comune di Greve. Importo netto dei lavori 280.000 euro (oltre iva).

A partire dal mese di novembre 2017 saranno avviati gli interventi lungo la Sp 5 "Lucchese per Prato", in località Osmannoro, i tratti lineari fra la rotonda dell'Ikea e la rotonda della "casa rossa", a seguire fra la rotonda della "casa rossa" e la rotonda della motorizzazione, nel Comune di Sesto Fiorentino. Importo netto dei lavori 150.000 euro (oltre iva).

Fonte: Città Metropolitana di Firenze

Tutte le notizie di Sesto Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina