Informazione Pubblicitaria

Scopri i tre segreti che ti renderanno più giovane in autunno

estetica_piu_bella_ott17

Se vuoi finalmente dire addio a pelle secca, spenta e rugosa, allora quello che stai per leggere é proprio per te!

E' finita da poco l'estate e la nostra pelle ne è uscita sicuramente provata: sole, mare e caldo l'hanno disidratata e resa più sensibile.
Il sole, in particolar modo, l'ha lasciata più ispessita e con qualche rughetta in più.

Ora stanno per cominciare i primi freddi e la situazione non è certo migliore... Il vento tenderà a seccare ulteriormente la pelle.
E non appena accenderai il riscaldamento in casa o in ufficio, ecco che l'umidità negli ambienti diminuirà e la secchezza si farà ancora più intensa.

Insomma, se non interverrai nel modo giusto, ti ritroverai alla fine dell'inverno con il viso invecchiato di un bel po'!

Due cose importantissime da fare:

estetica_piu_bella_donna_viso_trattamento_rughe

1. >>> CLICCA SUBITO QUI <<< e prendi il tuo primo appuntamento presso il mio centro per fare una diagnosi valutativa ed il tuo primo “VERO” trattamento.

2. Segui i miei preziosi 3 consigli quì sotto su come affrontare al meglio l’autunno.

Ma io sono sicura che tu non vuoi che questo accada ed ho deciso di darti qualche consiglio che ti aiuterà ad affrontare questo periodo, uscendone più bella che mai.

1
Esfolia, esfolia, esfolia. L'esfoliazione (non mi stancherò mai di ripeterlo) è il primo trattamento anti-età che puoi farti a casa.

In un colpo solo ottieni 3 grandi risultati:
- elimini lo strato grigiastro di cellule morte
- assottigliando la pelle permetti ai prodotti che dai dopo di penetrare in profondità
- aumenti il turn over cellulare: il messaggio che arriverà alla tua pelle è di produrre cellule nuove.

2
Umidifica gli ambienti. Il termosifone è uno dei grandi nemici dell'idratazione della pelle.
L'idratazione cutanea è un meccanismo delicato e in continuo cambiamento, e la quantità di acqua presente nell'aria è decisiva per mantenerla in condizioni ottimali. Il termosifone asciuga l'umidità dell'aria e di conseguenza asciuga la tua pelle.

Basta mettere un umidificatore per ambienti o semplicemente una ciotola d'acqua sul termosifone ed ecco che la tua stanza diventa un “trattamento di bellezza”.

Fallo sia a casa che sul posto di lavoro e ti accorgerai che la sera la pelle è meno tirata del solito e più fresca!

3
Usa creme, sieri e maschere super idratanti.
Occhio però che non contengano siliconi, paraffine e petrolati vari. Devi leggere l'inci (gli ingredienti scritti sulla scatola) ed assicurarti che ne siano privi.

Queste sostanze ti danno un'immediata sensazione di morbidezza, ma in realtà occludono la tua pelle non permettendole di respirare ed ossigenarsi, disidratandola in profondità. Ebbene si, queste sostanze accelerano l'invecchiamento anziché contrastarlo.

Ecco che questi 3 semplici accorgimenti renderanno la tua pelle più giovane e fresca, senza grossi sforzi! Vorresti capire intanto come sta la tua pelle?

Per tutto il mese di ottobre avrai la possibilità di scoprire il metodo PRO-AGE e di vedere con i tuoi occhi i risultati che siamo in grado di dare.

>>> CLICCA SUBITO QUI <<<
E PRENOTA IL TUO PRIMO TRATTAMENTO CON DIAGNOSI ESTETICA AVANZATA a soli 58€ anziché 160€ !

estetica_piu_bella_dreamstime

Attraverso una telecamera di ultima generazione, potremo vedere le REALI condizioni della tua pelle: idratazione profonda, elasticità, fotodanneggiamento, sensibilità, formazione di macchie che ancora non si vedono e molte altre cose ancora.

>>> CLICCA SUBITO QUI <<<
e prenota la tua Diagnosi ...per te sarà GRATUITA!

E mentre le tue amiche quest'autunno invecchieranno, tu ringiovanirai!

Anna Maria Beauty Specialist

estetica_piu_bella_logo_trasp_250px

via Ponzano 50 Empoli 0571 922078
esteticapiubella.it

 

estetica_piu_bella_magazine-500px

torna a inizio pagina