Muore una donna sull'Aurelia dopo l'incidente con la supercar

È di una vittima il bilancio dell'incidente avvenuto lungo la ss1 'Aurelia', a Gavorrano, nei pressi del bivio di Ravi. Una Toyota Yaris sarebbe rimasta ferma in carreggiata dopo aver sbandato. Successivamente una Porsche avrebbe impattato con l'auto, provocando la morte dopo poco tempo. La polstrada e i mezzi inviati dal 118 sono all'opera. Al momento la carreggiata nord, dov'è avvenuto l'incidente, è chiusa al traffico.

LA COMUNICAZIONE DI ANAS

Anas comunica che sulla strada statale 1 “Via Aurelia” è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Livorno in località Gavorrano (km 208), in provincia di Grosseto, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Giuncarico.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli causando il decesso di una persona.

Il personale Anas è intervenuto sul posto ripristinare la transitabilità appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

Tutte le notizie di Gavorrano

<< Indietro
torna a inizio pagina