Roberto Farnesi all'inaugurazione della pasticceria Buoniamici a Lido di Camaiore

Ci sarà un ospite davvero d'eccezione a Lido di Camaiore. Per l'inaugurazione della nuova pasticceria in viale Colombo infatti è atteso uno degli attori italiani più amati dal pubblico e in particolare da quello femminile: Roberto Farnesi.

L'attore pisano, noto per i film e le fiction di successo che lo hanno visto protagonista, sarà infatti per tutto il pomeriggio di sabato 21 ottobre nella nuova attività di viale Colombo 218. Un evento pubblico, aperto a tutti, con la conduzione di Claudio Sottili per festeggiare al meglio la nuova attività. L'inaugurazione è infatti prevista dalle ore 17 in poi e tutto lo staff della nuova pasticceria sarà presente ad accogliere i clienti col sorriso assieme ad alcune modelle dell'agenzia Al.So. Eventi.

Il locale proporrà un'intera gamma di produzione propria, dalla pasticceria alle torte, passando anche per snack, aperitivi e piccola ristorazione. Ci sarà uno spazio interno, elegante, e una bella veranda esterna con dehors ben curato nei dettagli. La pasticceria non effettuerà alcun giorno di chiusura settimanale, e rimarrà aperta dalle 6 del mattino fino a tarda sera.

Ad avviare e condurre l'attività due imprenditori già noti in Versilia, Antonella Porcaro e Riccardo Novelli, gestore la prima, titolare il secondo, del bagno Buoniamici in viale Europa a Lido di Camaiore, convinti che Lido offra la possibilità di lavorare bene per tutto l'anno. Con loro ci sarà gran parte dello staff impegnato in estate tra stabilimento balneare e ristorante, e in pasticceria ci sarà un pasticcere il cui nome in Versilia richiama alla mente deliziose leccornie: Massimiliano Fappani.

Il Buoniamici quindi non si ferma: terminata la stagione estiva per ristorante e stabilimento balneare si parte con pasticceria e piccola ristorazione. E con una grande festa con uno dei beniamini del pubblico del piccolo schermo, Roberto Farnesi, già protagonista di diversi film tv e fiction di successo. Sarà l'occasione per scattare un selfie con lui e chiedere autografi visto che si intratterrà a lungo coi clienti della pasticceria.

Tutte le notizie di Camaiore

<< Indietro
torna a inizio pagina