Pranzo di beneficenza a Montagnana per 'Autunno in Festa'

Un pranzo di beneficenza in favore della Casa di Riposo di Montespertoli, si terrà Sabato 28 Ottobre presso La Cantina  Frescobaldi a Montagnana val di Pesa in occasione del classico appuntamento di "Autunno in Festa" dove l' azienda presenta i prodotti ai clienti per tutta la giornata con degustazioni e cantine aperte al pubblico. Il pranzo di beneficenza sarà organizzato all'interno delle cantine grazie ai volontari dell'Associazione locale Sagra delle Frittelle che preparerà un menù a base di antipasto misto, pappa al pomodoro,  penne alla boscaiola, grigliata mista con contorno e dolce.

Per prenotare il pranzo è possibile contattare lo 0571 671314 - 0571 - 671387 - 392 - 5701835.

Dalle ore 14 invece sarà possibile assaggiare l'olio nuovo con il pane abbrustolito, le castagne, il vino d'annata e molte altre specialità della casa fino a tarda sera. Per tutto il giorno inoltre si potranno effettuare passeggiate in carrozza con i "Cocchieri del Chianti" ed assistere nel pomeriggio allo spettacolo di D'Artagnan, il mago delle bolle, detentore di vari Guinness dei primati.

Una giornata quindi ricca di divertimento, buona cucina e beneficenza presso la cantina Frescobaldi a Montagnana val di Pesa.

Per informazioni 0571 671387

Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro
torna a inizio pagina