A11, muore 29enne nell'incidente tra Sesto e Firenze Nord

Incidente mortale lungo la A11 Firenze-Mare, tra le uscite di Sesto Fiorentino e Firenze Nord, direzione Mare. Il fatto è avvenuto intorno alle 6.30 di oggi e si registra una vittima nello scontro di un camion con un'auto. Più precisamente, il fatto è avvenuto in corrispondenza dell'area di servizio di Peretola.

È un 29enne romeno ma residente a Firenze il conducente del furgone a essere rimasto ferito a morte. Coinvolti nello scontro anche un 63enne con ferite di media entità e poi altre quattro persone, di 25, 33, 43 e 52 anni: questi viaggiavano nell'auto. Il trasferimento è avvenuto all'ospedale di Careggi.

La dinamica afferma che il furgone, dopo essere andato in corsia di accelerazione avrebbe tentato un'inversione per poi riprendere la strada nel modo corretto. Quando è avvenuto lo scontro, l'autista del furgone è stato sbalzato dal mezzo a causa della rotazione del mezzo.

Autostrade per l'Italia specifica che al momento si procede su una corsia nel tratto interessato. Presenti la Direzione quarto tronco di Firenze, polstrada, vigili del fuoco e soccorsi.

Tutte le notizie di Sesto Fiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina