Calcio Uisp, gli approfondimenti: Mastromarco inarrestabile. Stasera si giova il memorial 'Mancini'

Ogni giorno dal lunedì a venerdì gonews.it, in collaborazione con Calcio UI, vi propone gli approfondimenti del 'calcio maggiore', il campionato di lega amatori dell'Empolese Valdelsa e del comprensorio del cuoio. Trovate queste notizie anche nei notiziari quotidiani di Radio Lady e Radio Seisei.


Una rete di Angerame decide lo scontro diretto al vertice tra Gavena e Ferruzza. Nel posticipo della settimana giornata del girone “A” di serie A, infatti, i bianconeri fucecchiese si impongono 1-0 a Petroio portandosi così a 'quota 10' in scia di Ponzano Ecolstudio e Real Isola. Primo successo, quindi, per Mauro Parentini nel confronto diretto con Alano Galligani, che nella passata stagione ebbe sempre la meglio sulla panchina del Vitolini.


Quarti di finale del 2° Memorial “Venio Mancini” stasera a Monteboro. Approfittando della festa di Ognissanti, infatti, si disputano i 4 triangolari con mini-gare di 40 minuti ciascuna che decreteranno le 4 semifinaliste della manifestazione organizzata dalla Struttura Attività Calcio del Comitato Uisp Empoli-Valdelsa. Nell'anticipo di stasera in campo subito Sesa-Piaggione alle 20.30, con il Castelfiorentino che affronterà poi la perdente alle 21.30 e la vincente alle 22.30.


Va al S. Pancrazio il big-match di serie B contro il Sovigliana '99 nel monday night della settima giornata. I neroverdi di mister Simone Masti si sono imposti con un perentorio 3-1 al termine di una gara comunque combattuta e sostanzialmente equilibrata. I vinciani vanno avanti con il solito Djepaxhija, ma i padroni di casa riescono a pareggiare con Pireddu, sorpassare con Pianigiani e chiudere definitivamente il conto con bomber Cassio Masti.


Terza vittoria consecutiva per l'Atletico Brusciana, che dopo il doppio passo falso in avvio di stagione sembra aver ingranato la marcia giusta. Considerando anche il pari in rimonta di Larciano col Borgano sono 4 i risultati utili di fila. Nell'ultimo week-end gli arancioneri di mister Tofani si sono imposti con un netto 3-0 ai danni del Pitti Shoes Montaione per effetto della rete in apertura di De Leonardis e della seconda doppietta stagionale di Boumarouane. E adesso sono quarti.


Non si ferma più il Mastromarco. Quinta vittoria consecutiva per la formazione di Lamporecchio, che nel posticipo della settima giornata del girone “E” di Lega Ama regola 3-0 la Cdp Sovigliana Vintage con i gol di Esposito, Mntevidoni e Bongiovanni. Finisce a reti bianche, invece, l'altro monday night di Cerbaia tra S. Casciano e Ortimino. In classifica il Mastromarco salle a 10 punti agganciando il Marcignana al 2° posto con una lunghezza di vantaggio sull'Ortimino e 2 sul S. Casciano.

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro
torna a inizio pagina