Il prefetto Pagliuca in visita a San Miniato e alle sue aziende

Vittorio Gabbanini (foto gonews.it)

Il prefetto di Pisa Angela Pagliuca continua il tour della provincia: quest'oggi, martedì 30 ottobre, ha fatto tappa a San Miniato. Ad accoglierla il sindaco Vittorio Gabbanini. Sul tavolo si è discusso delle questioni di attualità: dalla sicurezza all'immigrazione, fino alle eccellenze che operano in città, siano esse sociali, culturali ed economiche, passando ovviamente dalla produzione conciaria.

Per affrontare le difficoltà assieme ai cittadini serve equilibrio nell'analisi e nell'azione, ha commentato il prefetto, sottolineando la collaborazione con l'ente locale per una migliore conoscenza del territorio e per rispondere meglio alle istanze.

La sinergia col governo locale dovrà garantier un'azione efficiente per migliorare sempre più le condizioni di vita della collettività.

Non solo interventi puntuali, anche la prevenzione può essere uno strumento efficace, che giunge ai cittadini assieme alla comunicazione. Il prefetto è stato accompagnato poi nelle concerie locali, accompagnate dal primo cittadino e dal presidenze del Consorzio conciatori Michele Matteoli.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina