Tutto pronto per l'ottava edizione di "Senza Filo Music Contest"

Senza Filo Music Contest 2017

Prende il via giovedì 2 novembre (ore 20.30) Senza Filo Music Contest - Veramente Acustico - il concorso musicale radicalmente acustico e a emissioni zero unico nel suo genere organizzato e ideato dal Cantiere Sanbernardo di Pisa.

Per questa ottava edizione il festival si è ampliato e sconfinerà anche nel mese di dicembre; salgono quindi a sei gli appuntamenti musicali di quest’anno: tutti i giovedì di novembre (2, 9, 16, 23, 30) più sabato 2 dicembre riservato alla grande finale. Con questa novità aumentano anche i partecipanti in gara che non sono più solo otto, bensì dieci a contendersi primo, secondo e terzo premio. Una vera e propria festa della musica, ormai imprescindibile appuntamento dell’autunno pisano, con musica, teatro, allestimenti con riciclo creativo, risparmio energetico, atmosfere d’altri tempi. Info:

Esibirsi dal vivo, rigorosamente senza amplificazione, nella cornice della quattrocentesca chiesa di San Bernardo a Pisa. Questa era la sfida lanciata per l’ottava volta dal bando di Senza Filo Music Contest, il concorso musicale radicalmente acustico e ad emissioni zero unico nel suo genere organizzato e ideato dall'Associazione Cantiere SanBernardo di Pisa. Per questa ottava edizione il festival si è ampliato e sconfinerà anche nel mese di dicembre; salgono quindi a sei gli appuntamenti musicali di quest’anno: tutti i giovedì di novembre (2, 9, 16, 23, 30) più sabato 2 dicembre riservato alla grande finale. Con questa novità aumentano anche i partecipanti in gara che non sono più solo otto, bensì dieci a contendersi primo, secondo e terzo premio.

 Senza Filo Music Contest 2017

Senza Filo Music Contest 2017

Senza Filo Music Contest, ormai imprescindibile evento dell'autunno, rimane nel panorama culturale pisano una vera e propria festa della musica con dieci gruppi in gara, quindici Apparizioni musicali, sei Special Guest: tutta musica acusticissima, allestimenti con riciclo creativo, risparmio energetico, atmosfere d’altri tempi. Il tutto senza amplificatori, cavi, microfoni, rumori eccessivi. Solo musica suonata e cantata come all’origine dei tempi.

Fonte: U f f i c i o S t a m p a Associazione Culturale Cantiere Sanbernardo

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina