'Un ambulatorio per Cittareale': a Larciano l'ultimo appuntamento

Torna l’ambulatorio a Cittareale: un anno dopo il terremoto un altro ritaglio della cittadina riappare alla vita grazie al tenace impegno delle Pubbliche Assistenze. I volontari del coordinamento della Zona Pistoia-Valdinievole a fianco di quelli di Sesto Fiorentino, capofila dell’iniziativa, sono arrivati a raggiungere il risultato voluto.

L’inaugurazione dell’ambulatorio rinato a Cittareale si terrà infatti sabato 11 novembre.

Venerdì 3 Novembre dalle ore 20:30 presso il Parco Berlinguer di Larciano ci sarà l'ultimo appuntamento per la raccolta fondi per il progetto: "Un ambulatorio per Cittareale" presso il Comune di Cittareale (RI).

Un progetto concreto, costellato da tante difficoltà quello di finanziare un’opera invece che versare i soldi raccolti alle Amministrazioni comunali, iniziato a Settembre 2016 portato avanti grazie all'aiuto dei nostri partners: Aci Automobile Club Pistoia, Pistoia Basket 2000, Bcc Banca di Vignole e Montagna Pistoiese, oggi Alta Toscana, e grazie ai tantissimi cittadini che hanno donato un loro contributo e proprio grazie al lavoro di squadra che sabato 11 novembre inauguriamo l'Ambulatorio nel Comune di Cittareale. Un risultato concreto che dà certezza della destinazione dei denari raccolti.

A confezionare il menù, pistoiese/reatino, Francesco “Checco” Bugiani: antipasto toscano, pappa al pomodoro, amatriciana, arista e fagioli, cantuccini con vinsanto, acqua, vino e caffè compongono il menù della serata.

Il tutto a 20 euro a persona, il più caloroso ringraziamento ai partecipanti è compreso nel prezzo.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Larciano

<< Indietro
torna a inizio pagina