'Tutto Sposi', i numeri della 25esima edizione

Grande affluenza di visitatori per la 25esima edizione di Tutto Sposi, la manifestazione dedicata al matrimonio fra le più importanti a livello nazionale terminata ieri alla Fortezza Da Basso di Firenze: 10 mila visitatori alla ricerca dell’ispirazione per un 'sì' da favola. 120 gli espositori fra atelier di vestiti, agenzie di viaggio, fioristi, fotografi, gioiellerie, catering e ricevimenti, pasticcerie, ristoranti, agriturismi, noleggio auto, tipografie, wedding planner, agenzie musicali e musicisti. Grande successo per la sezione luxury, dedicata alle offerte più sfarzose.

La vittoria del concorso 'Stilisti in passerella' è andata a  Svetlana Romanova.

“Una grande opportunità per queste giovani promesse - spiegano gli organizzatori di Tutto Sposi Laora Mecaj e Roberto Giustini - come confermano le carriere dei vincitori delle passate edizioni che hanno avuto grazie alla fiera una vetrina importante per il loro lavoro”.

Il concorso social 'Un selfie è per sempre' ha trovato la coppia perfetta: Anna Rolla e Lorenzo Nesi. E’ loro il selfie più bello dei 5 giorni di fiera, in premio un ingresso omaggio all'Asmana Welness Word.

Asia Pantosti è il nuovo volto della campagna pubblicitaria 2018 di Tutto Sposi. La ragazza di Livorno ha trionfato nel concorso fotografico “Un volto da modella” che si tiene ogni anno in occasione della manifestazione.

“25 anni sono un traguardo importante – spiegano Laora Mecaj e Roberto Giustini – e anche quest'anno abbiamo registrano numeri record che confermano l’importanza che la manifestazione ha per il settore e gli operatori. Tanti futuri sposi hanno scelto la fiera per raccogliere suggerimenti e tendenze e hanno trovato anche questa volta un’offerta varia e qualificata. La novità di quest’anno. la sezione luxury, ha riscosso molto successo suscitando la curiosità di tanti”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina