Spaccio e evasione: 37enne di Campiglia arrestato due volte in un giorno

Un 37enne è stato arrestato due volte nello stesso giorno. Il caso, abbastanza particolare invero, è accaduto tra Campiglia e Venturina Terme il 29 e 30 ottobre. Tutto inizia alle 23 di quel sabato quando l'uomo si presenta alla stazione dei carabinieri di Campiglia e palesa un evidente stato di alterazione. Sul posto intervengono anche i militari di Venturina.

L'uomo inizia a pronunciare una serie di frasi senza senso e appare disorientato. I carabinieri lo identificano: è già noto alle forze dell'ordine, ha numerosi precedenti penali e gran parte di essi sono connessi al mondo della droga. Parte dunque una prima perquisizione, seguita da quella nell'abitazione del 37enne. Vengono ritrovati quasi 1 kg di hashish suddiviso in panetti e altri 12 frammenti di sostanza stupefacente. In più viene sequestrato anche del materiale da taglio. L'uomo viene arrestato per detenzione ai fini di spaccio e messo agli arresti domiciliari.

Il pomeriggio del giorno seguente, il 37enne viene notato e controllato in centro a Campiglia da una pattuglia dei carabinieri di Piombino. L'uomo viene bloccato e condotto di nuovo in caserma, dove per la seconda volta viene arrestato, stavolta per evasione. Niente domiciliari, in questo caso viene detenuto in camera di sicurezza.

Tutte le notizie di Campiglia Marittima

<< Indietro
torna a inizio pagina