Auto prende fuoco sul raccordo della Siena-Firenze. Altro incidente a Colle Val d'Elsa

Anas comunica che, il traffico è provvisoriamente rallentato, in direzione di Firenze, lungo un tratto del Raccordo Autostradale 3 "Siene-Firenze" in corrispondenza del km 55,500, in località Certosa (FI). Nel sinistro, uno scontro tra due autovetture, una delle due auto ha preso fuoco.

Durante la rimozione dei veicoli e l'intervento dei mezzi di soccorso, il tratto di Raccordo Autostradale è rimasto chiuso al traffico, in direzione di Firenze; la circolazione è stata provvisoriamente deviato sulla variante del Galluzzo.
Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità.

Si registra un rallentamento anche in direzione sud, tra Colle Val D'Elsa e Monteriggioni, a causa di un altro incidente avvenuto in corrispondenza del km 14,800. Attualmente molte aree della regione sono interessate da condizioni meteorologiche avverse.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina