Nasce a Pistoia uno studio di registrazione, foto e video

Nasce a Pistoia una fucina per artisti del mondo della musica: Elephant Studio, studio di registrazione, produzione, photo e video.
Sabato 11 novembre dalle ore 17 alle ore 21 Davide Gobello e Serena Carradori, i producers titolari, apriranno le porte della loro struttura a tutti gli interessati che vorranno conoscerne i servizi.
Davide è chitarrista, arrangiatore e produttore. Suona chitarra elettrica, acustica, classica, dobro, mandolino, bouzuki e banjo.
Ha collaborato con Fabrizio Moro, Gianni Morandi, Pierdavide Carone, Ami Stewart, Loretta Goggi, Fiordaliso, Lodovica Comello e tanti altri.
Lavora per le trasmissioni Rai: Castrocaro, Domenica In, Ti lascio una canzone, con i maestri Demo Morselli, Marco Sabiu, Leonardo de Amicis.
Serena è un’artista poliedrica, cantante, attrice e performer teatrale ma da sempre ha avuto la passione per la fotografia e il videomaking.
Ha seguito la creazione di book fotografici per artisti nel campo dello spettacolo e ha prodotto numerosi videoclip musicali.
Insieme sono riusciti a racchiudere in un piccolo spazio un grande sogno: uno studio di registrazione, di produzione musicale e realizzazione di servizi fotografici e video musicali.
“La produzione musicale è diventata alla portata di tutti, si pensa che realizzare dischi e singoli in situazioni semi-professionali sia un vantaggio”, afferma Davide “Tuttavia, c'è talmente tanta proposta musicale, che investire su un prodotto tramite una struttura di alta qualità professionale, fa la differenza.La qualità di un disco, oltre alla capacità dell'artista dipende dal producer, dal fonico, e dagli ambienti e dalle attrezzature usate per la realizzazione del prodotto.”
Serena spiega quali sono i servizi che distinguono Elephant Studio da qualsiasi altro studio di registrazione:
“Il nostro studio è strutturato in tre parti strettamente correlate tra loro ma allo stesso tempo indipendenti. La loro unione permette di seguire e produrre un artista a 360gradi, dalla scrittura dei brani all'arrangiamento e alla produzione. Oltre a questo, grazie alla nostra sala di posa attrezzata, ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'immagine dell'artista, dalla scelta del look, al book fotografico, dal montaggio di videoclip e videopromo, alla sue pagine di promozione social.Siamo specializzati nella produzione di pop-rock e elettro-pop, ma è possibile la realizzazione e la produzione di qualsiasi genere musicale.”
Sabato pomeriggio Davide e Serena inaugureranno il loro studio e aspettano gli artisti per un brindisi.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro
torna a inizio pagina