Calcio Uisp, gli approfondimenti: scivoloni su rigore ed esoneri

(foto: Tommaso Pepe)
(foto: Tommaso Pepe)

Ogni giorno dal lunedì a venerdì gonews.it, in collaborazione con Calcio UI, vi propone gli approfondimenti del 'calcio maggiore', il campionato di lega amatori dell'Empolese Valdelsa e del comprensorio del cuoio. Trovate queste notizie anche nei notiziari quotidiani di Radio Lady e Radio Seisei.


Gigi Monzitta non è più l'allenatore dell'Agraria Ercolani. La società del presidente Moreno Socci ha deciso di sollevare dall'incarico l'ex tecnico di Service Frigo, Casenuove Gambassi e Hair Buster in seguito al pessimo avvio di stagione dei biancorossi che dopo 8 giornate sono penultimi con 4 punti e la peggior difesa del girone “A” di serie A. Il suo sostituto dovrebbe essere annunciato durante la seduta di allenamento di domani sera.


Due errori dal dischetto nella solita partita. E' capitato al pilastro del 4 Mori, Emanuele D'Anzi che nell'ultima sfida di Montaione contro lo Strettoio ha sbagliato due rigori. Il primo se lo è fatto parare dal portiere, mentre il secondo lo ha calciato fuori dallo specchio. Un doppio errore che è costato la vittoria ai gialloblù empolesi, i quali dopo il vantaggio siglato da Tamburini si sono visti raggiungere dalle rete di Filippo Rossi.


Primo centro con la nuova maglia per Gabriele Perzia. L'ex attaccante del Real Isola ha infatti segnato nell'ultimo week-end il primo gol con il Lazzeretto, a cui è passato in estate. L'esperta punta biancorossa ha firmato il raddoppio che ha permesso alla squadra di Ciampolini di chiudere definitivamente il contro contro il Castelnuovo, dopo che Campani aveva aperto le marcature nella prima frazione.


La Serra, Le Colline e Fc Capraia Green Stage sono le tre squadre che in Serie B hanno ottenuto più punti di tutti in trasferta. I primi, ancora imbattuti come la capolista San Pancrazio, hanno infatti portato a casa 7 punti dalle gare lontano dal “Comunale” di La Serra grazie a 2 vittorie e 3 pareggi. Gialloneri e Capraini ne hanno invece totalizzati 6 grazie rispettivamente a 3 vittorie e una sconfitta e a un successo, 4 pari ed una battuta d'arresto.

Tutte le notizie di Calcio Uisp

<< Indietro

loading...
torna a inizio pagina