Incontro sulla sanità dell'area valdarnese a Rignano sull'Arno

Il Comune di Rignano sull’Arno stamani ha ospitato, all’interno della Sala Consiliare del Palazzo Municipale, l’incontro tra i Sindaci di Figline e Incisa Valdarno Giulia Mugnai, di Reggello Cristiano Benucci e di Rignano sull’Arno Daniele Lorenzini con il Direttore Sanitario dell’Azienda Usl Toscana centro, Emanuele Gori, Azienda Usl Toscana centro, con il coordinatore sanitario zona fiorentina sud-est, Antonio Tocchini, il Presidente Asp Martelli Paolo Costantino e il Direttore ASP Martelli Daniele Raspini.

L’incontro ha avuto come oggetto la sanità dell’area valdarnese. Al termine della riunione i protagonisti hanno dichiarato, in maniera collegiale, che “l’incontro ha avuto un esito positivo e che si è registrata una grande disponibilità al confronto nonché un vivo spirito di collaborazione tra le parti per fornire servizi migliori alla cittadinanza”.

Relativamente a Rignano sull'Arno, è stato reso noto dal 1° gennaio 2018 il servizio H12 sarà arricchito dal servizio di ambulanza infermieristica.

Fonte: Comune di Rignano sull'Arno - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Rignano sull'Arno

<< Indietro
torna a inizio pagina