Il laboratorio Scrilab del 'Ferraris-Brunelleschi' raccoglie consensi e applausi

foto di archivio

Ennesima soddisfazione per il laboratorio di scrittura Scrilab dell’Iis 'Ferraris – Brunelleschi' di Empoli. I cortometraggi 'La parola mafia' e 'Partita doppia' sono finalisti al Concorso Internazionale del Cortometraggio 'ORZIinCORTO 2017/2018'.

Un grosso in bocca al lupo agli alunni Lorenzo Cavallaro, Lorenzo Favagrossa e Alessio Morelli che, in rappresentanza del gruppo SCRILAB, nei giorni Venerdì 10 e Sabato 11 Novembre 2017 si recheranno alla premiazione del festival che si terrà presso Orzinuovi (BS), accompagnati dalla docente Laura Moroni.

Inoltre, sempre nei suddetti giorni, gli alunni Lorenzo Di Spigno, Tommaso Galimberti, Filippo Lin e Irene Sabatini, in rappresentanza del laboratorio di scrittura dell’I.I.S. “Ferraris – Brunelleschi” di Empoli, si recheranno al Concorso Internazionale “Giovani Idee” presso Bergamo, accompagnati dalle docenti Silvia Desideri e Teresa Zuffanelli. Il gruppo presenterà il progetto, già avviato e in fase di elaborazione, “2 gradi”, relativo al tema del concorso Uomo, custode di un Pianeta fragile.

Fonte: Istituto d'istruzione superiore 'G. Ferraris- F. Brunelleschi'

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina