Petizione contro lo Ius Soli di FdI-An, tappa a Casalguidi

Ricordiamo che venerdì 10 novembre FdI-An di Serravalle sarà presente al mercato settimanale di Casalguidi dalle ore 9,30 alle ore 12,30 per raccogliere le firme contro lo “ius soli” e la cittadinanza facile agli stranieri.

Con oltre 4 milioni di poveri, i terremotati abbandonati, gli anziani costretti a rovistare nella spazzatura, persone che si suicidano per motivi economici i politici del PD pensano a fare lo sciopero della fame per regalare o svendere la cittadinanza agli immigrati ovvero unicamente per allargare il loro bacino elettorale, strumentalizzando così a fini propagandistici l’emergenza migranti nel nostro Paese.

Noi invece diciamo “prima gli italiani”, impegnandoci a tutelare i loro diritti e i loro interessi e opponendoci con ogni mezzo a questa follia. I governi hanno come doveri principali garantire una vita dignitosa ai loro cittadini e tutelare la loro sicurezza e incolumità. Ribadiamo ancora una volta che la cittadinanza italiana deve essere richiesta e meritata dopo un adeguato percorso di integrazione sociale e culturale. L’Italia a chi la ama!

Fonte: FdI-An Serravalle Pistoiese

Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese

<< Indietro
torna a inizio pagina